3 motivi per acquistare MacBook Air con Partita IVA

3 motivi per acquistare MacBook Air con Partita IVA

3 motivi per comprare un MacBook se hai la partita iva.

  • Se hai Partita IVA potrai acquistare un Macbook Air senza doverlo pagare subito. Ma perché Macbook Air? Ve lo spieghiamo con 3 semplici motivi!

Vantaggi

Sono numerosi i vantaggi del leasing, oltre a mantenere la liquidità del capitale, si può dedurre fiscalmente i canoni per la quota capitale ed avere una copertura assicurativa in caso di furto o incendio.

Al termine del contratto potrai:

  • Restituire il device
  • Sostituire il dispositivo con uno nuovo dalla tecnologia più avanzata;
  • Estendere e rinnovare il contratto

 

Splendido MacBook Air

Ma perché comprare MacBook Air?

1. Silenzioso e duraturo.

Con l'introduzione del nuovo chip M2, le performance di Macbook Air sono incredibili, e non sentirai più il suono della ventola che ti disturba: non si sente volare davvero una mosca, anche quando è impegnato in lavori più intensi. E poi è fatto per durar nel completo rispetto dell’ambiente. MacBook Air è robusto e ha il guscio che è stato realizzato al 100% in alluminio riciclato: in poche parole resistente e anche sostenibile.

2. Potente come non mai

Ancora più veloce ed efficiente di M1, M2 segna l'inizio di una nuova generazione di chip Apple. CPU-8 core e GPU fino a 10‑core permettono combinate insieme, di creare immagini, montare video o animazioni senza precedenti. Il media engine ad alte prestazioni gestisce più stream di video ProRes 4K e 8K in contemporanea, e la batteria dura fino a 18 ore, per lavorare o giocare dal mattino alla sera.

3. Fatto apposta per i tuoi Meet

Al giorno d'oggi viviamo prevalentemente sommersi da call, chiamate o riunioni online. Grazie alla videocamera FaceTime HD a 1080p di Macbook Air e ai 3 microfoni in array darai sempre il meglio di te nelle videochiamate e grazie alla modalità audio spaziale e ai 4 altoparlanti avrai un suono avvolgente e preciso. MacBook Air è una gioia per gli occhi e per le orecchie. Cosa cambia quindi con i modelli precedenti? Rispetto alla generazione precedente, infatti, la videocamera ha due volte la qualità della risoluzione e produce immagini due volte migliori con poca luce. Cos'è il sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale? Avrai a disposizione due tweeter e ai due woofer ultrasottili: la separazione stereo è migliorata, e le voci sono più limpide. L’audio spaziale con supporto per Dolby Atmos crea un perfetto suono tridimensionale.

 

Vieni a scoprirlo da iKorner a Pistoia e Montevarchi, siamo i tuoi esperti Apple più vicini.

Lascia un commento