Novità Apple Watch 7: il cavo di ricarica

Apple Watch 7: il cavo di ricarica

Apple Watch Serie 7: il dettaglio che non avevate notato.

Apple Watch Serie 7: il dettaglio che non avevate notato.

Il cavo di ricarica di Apple Watch Serie 7 non + più realizzato in plastica, ma totalmente in alluminio per una ricarica sempre più rapida. Ma com'è possibile?

Il cavo di ricarica di Apple Watch 7 è in alluminio

Lo smartwatch di Apple, nella sua nuovissima Serie 7, già disponibile in negozio nelle sue due dimensioni da 41 mm e 45 mm, presenta una curiosa novità per gli appassionati e per i più attenti osservatori.

Come notato dallo youtuber italiano iMatteo, il nuovo disco di ricarica è completamente realizzato in alluminio invece che in plastica. Scelta che riguarda la sostenibilità? Non solo. Il cambiamento proviene dalla necessità di caricare più rapidamente il dispositivo. Il nuovo disco di ricarica con bordo esterno in alluminio promette una ricarica il 33% più veloce e l'80% di batteria in 45 minuti di ricarica. Per sfruttare questa speciale feature, però, gli utenti avranno bisogno del power brick da 20W in dotazione con iPad Air, iPad Pro o HomePod mini. 

Insieme al disco di ricarica, il connettore sarà USB-C e non USB-A, come eravamo oramai abituati a vedere.

Apple Watch 41 mm e 45 mm

Le dimensioni cambiano rispetto alle Serie precedenti di Apple Watch. Il suo punto di forza, grazie alle nuove grandezze dello schermo (rispetto alle precedenti di 40 mm e 44 mm), è la facilità di scrittura (grazie all'introduzione della tastiera QWERTY, come il computer) con QuickPath, in modo che l'utente possa effettuare lo swipe fra le parole mentre si utilizza l'orologio.

Apple Watch disponibile, anche per il Black Friday

Apple Watch Serie 7 è disponibile in negozio a Pistoia e Montevarchi. I nostri tecnici certificati Apple sapranno indirizzarti nella scelta d'acquisto migliore per te. 

Anche per il Black Friday, c'è una speciale promozione nei giorni di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 novembre. Scopri di più sulla speciale promozione più attesa d'Italia che offre sconti speciali per chi acquista in un negozio iKorner.

 

Apple Watch series 7
Apple Watch series 7 disponibile

Lascia un commento