Cosa aspettarsi dall'evento Apple del 14 settembre 2021

Cosa aspettarsi dall'evento Apple del 14 settembre 2021

Vi facciamo una panoramica generale delle novità che verranno annunciate domani da Cupertino nell'evento più atteso.

Il 14 settembre Apple presenterà (online in diretta streaming) l'evento Apple riguardante i nuovi hardware. 

iPhone13.jpg

iPhone 13?

Quasi sicuramente verrà chiamato iPhone 13 (come già visto in questo articolo sul nuovo nome) eliminando quindi le superstizioni relative al numero 13, molto in voga in America. All'iPhone 13 probabilmente verrà affiancata anche una versione mini con diverse colorazioni.

I colori che verranno annunciati, con molte probabilità saranno i seguenti per iPhone 13 e 13 mini:

  • Nero
  • Blu
  • Viola
  • Rosa
  • Bianco
  • Product (RED)

Ma l'evento Apple annuncerà anche l'iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, con nuove colorazioni (vedremo come da indiscrezioni il color bronzo?). Tuttavia, non ci saranno enormi cambiamenti di stile in confronto al precedente iPhone 12, se non una notch leggermente più sottile. I grandi cambiamenti con ogni probabilità riguarderanno la fotocamera, ulteriormente potenziata, con il passaggio da un obiettivo a 5 elementi a un obiettivo a 6 elementi, insieme all’autofocus più performante. Da quello che è trapelato da Cupertino, il nuovo iPhone 13 dovrebbe poter includere un'importante novità: opzioni di archiviazione da 1 TB.

IOS%2015.png

iOS 15?

Sì, questa è la notizia più certa e sicura che abbiamo, visto che iOS15 è stato presentato a inizio Giugno e già lanciato nella versione Beta in quest'estate. La versione finale è in uscita a fine estate (indicativamente 21 o 22 settembre). Nuovissime funzionalità riguarderanno FaceTime, Mappe, Messaggi e la Fotocamera con l'introduzione del "Testo Attivo". Sui canali social di iKorner pubblicheremo video specifici per ogni aggiornamento, seguici!

Apple Watch Series 7?

Il nuovo Apple Watch series 7 dovrebbe presentare dei cambiamenti in linea con i modelli iPhone, quindi con l’aspetto flat, un design piatto e meno arrotondato rispetto agli attuali smartwatch di Cupertino. Le novità riguardanti Apple Watch stanno nelle dimensioni: il nuovo prodotto Apple arriverà nelle versioni da 41 mm e 45 mm, che andranno a sostituire le opzioni da 40 mm e 44 mm disponibili dall’uscita dell'Apple Watch Series 4.

AirPods 3?

Anche i nuovi AirPods potrebbero essere annunciati già domani, con un nuovo design ispirato alle AirPods Pro, con steli più corti e una custodia delle cuffie migliorata nonostante le dimensioni ridotte. La qualità dell'audio sarà ulteriormente migliorata (già dopo l'introduzione di "Trasparenza" e "Cancellazione attiva del rumore" le AirPods avevano fatto un notevole passo in avanti). È qui che sta la novità: le AirPods 3 con tutta probabilità non conterranno la cancellazione del rumore!

Nuovi hardware?

È molto difficile che l'evento Apple concentri l'attenzione sulla linea Macbook, iPad o iMac, in quanto con tutta probabilità verrà organizzato un evento fra ottobre e novembre per il loro lancio. 

Sul sito iKorner.it e sui nostri canali social (Instagram, Facebook, LinkedIn), pubblicheremo continuativamente video e articoli sull'utilizzo del nuovo iOS15, dei nuovi iPhone e di tutte le novità riguardanti gli annunci dell'evento Apple del 14 settembre. Seguici per non perderti niente!

#eventoapple #ikorner #Apple

Categorie Novità

Lascia un commento

Post collegati