Homepod mini: disponibile in negozio da iKorner!

Homepod mini: disponibile in negozio da iKorner!

HomePod mini e la tua casa diventa smart!

Sono finalmente disponibili i nuovi HomePod mini nei negozi iKorner di Pistoia e Montevarchi.

Grazie alla nuova uscita di Apple, l'HomePod, potrai cambiare la temperatura dei termosifoni, accendere la televisione 

o riprodurre la tua musica preferita direttamente dicendo "Ehi Siri". 

Come funziona HomePod?

Se posizioni un HomePod mini in ogni stanza della casa potrai avere un sistema audio diffuso e limpido; ma anche un solo HomePod riproduce la musica in modo brillante;

La funzione audio computazionale riesce a riprodurre un volume intenso e ricco di sfumature, che ti aspetteresti da uno speaker ben più grande. La grande novità è che HomePod mini riesce a sentire i tuoi comandi vocali anche se il volume è al massimo.

Una volta posizionati più Homepod mini per la tua casa, potrai riprodurre la stessa canzone in tutte le tue stanze.

In più, HomePod mini collabora con i tuoi dispositivi Apple e ti dà funzioni come Interfono, per comunicare al volo usando la voce.

HomePod mini nuovi arrivi
Siri per HomePod mini

Quali sono le novità di HomePod?

Se stai ascoltando una canzone da HomePod oppure un Podcast e lo vuoi interrompere perché hai bisogno di uscire di casa, ma vuoi comunque continuare la riproduzione sul tuo telefono, basterà avvicinare iPhone a HomePod per avviare il trasferimento dell'audio, senza perdere neanche una nota o una battuta. Se avvicini il tuo iPhone all’HomePod mini vedrai apparire sullo schermo alcuni suggerimenti personalizzati d'ascolto e, per seguirli, non dovrai far altro che cliccarci sopra, senza bisogno di sbloccare l’iPhone.

Cosa puoi dire a HomePod mini?

"Ehi Siri, fammi ascoltare il podcast che ho nella libreria". Oppure puoi chiedergli di riprodurre un podcast specifico.

"Ehi Siri, fammi ascoltare l'ultimo album degli ACDC".

"Ehi Siri, aggiungi la farina alla lista della spesa".

"Ehi Siri, quanto ci metto ad arrivare all’aeroporto?". Grazie a Siri puoi ottenere informazioni sul luogo in cui ti trovi, o in cui vuoi andare. Incluse info che tengono conto del traffico.

Funzione interfono 

Se in casa hai posizionato diversi HomePod mini, ecco che puoi utilizzare la funzione Interfono: per comunicare facilmente con il resto della famiglia basterà semplicemente chiedere a Siri di trasmettere ciò che vuoi dire in tutta la casa o solo nelle stanze che vuoi, e tutti potranno risponderti.

HomePod mini, Siri, Interfono
 HomePod mini bianco e grigio

Quanto costa HomePod mini?

Annunciato a Ottobre del 2021, finalmente è disponibile nei negozi iKorner di Pistoia e Montevarchi

HomePod mini costa soltanto 99€ e, al momento, è disponibile nei colori Bianco e Grigio Siderale. Siamo in attesa dell'arrivo di tutte le disponibilità dei vari colori.

Ti aspettiamo nei negozi iKorner per provarlo e per spiegarti tutte le sue funzionalità. 

Categorie Novità

Lascia un commento

Post collegati