Proteggere lo schermo dell’iPhone

Proteggere lo schermo dell’iPhone

Come proteggere lo schermo dell’iPhone

Sei sempre preso dall’ansia di rompere il vetro del tuo telefono? 

Questo articolo allora fa per te.

Nonostante le attenzioni e la cura che riserviamo al nostro telefono, c’è sempre una buona probabilità che quello finisca per cadere da un ripiano, sbattere contro un tavolino o venir urtato per errore da quacuno o qualcosa. Potrebbe dunque bastar poco per vedere lo schermo dell’iPhone ridursi in frantumi, con il rischio di dover ricorrere a sostituzioni di display spesso anche abbastanza costose. 

Esistono tuttavia delle semplici accortezze da mettere in pratica, che ti aiuteranno a proteggere lo schermo dell’iPhone e che ridurranno di molto le probabilità di insorgenza di danni in caso di urto o caduta. 

Stiamo parlando dell’utilizzo di pellicole protettive per il display e dell’applicazione di cover che proteggano i bordi e il retro del telefono. Di entrambi i prodotti, da usare in combinazione per una maggiore protezione, esistono moltissimi modelli: potrai trovare così quello più adatto alle tue esigenze e ai tuoi bisogni.

vetro%20per%20iphone.jpg

In particolare, nei nostri centri di assistenza autorizzati Apple di Pistoia e Montevarchi, potrai trovare lo speciale vetro protettivo Belkin, che attutisce i colpi da caduta e difende lo schermo del tuo iPhone da eventuali graffi, siano essi più o meno superficiali. 

Non dovrai neanche preoccuparti dell’applicazione del vetro protettivo sul tuo display: saranno i nostri migliori tecnici certificati Apple ad occuparsene al posto tuo.

Questo tipo di vetro “Proteggi Schermo”, oltre a garantire un’ottima protezione contro rigature, ammaccature e altri impatti, possiede un rivestimento antimicrobico che riduce notevolmente la formazione dei batteri sullo schermo. Inoltre, preserva la nitidezza e la sensibilità del touchscreen, salvaguardando il telefono dall’usura quotidiana.

Cover%20iKorner.jpg

Per quanto riguarda invece le cover protettive, i nostri centri di assistenza Apple offrono un’ampissima scelta: vi sono decine di modelli, in una vasta gamma di colori e grandezze, per tutti i gusti e le necessità. Un nostro operatore potrà inoltre guidarti nella scelta della cover, in modo tale da trovare quella che si adatta al meglio al tuo modello di iPhone, senza rischiare di sbagliare nella misura o nella forma. 

Ti aspettiamo nei nostri negozi.

Lascia un commento

Post collegati