Apple TV 4K Wi‑Fi + Ethernet with 128GB storage
zoom_out_map

Apple TV 4K Wi‑Fi + Ethernet with 128GB storage

189,00 €
Tasse incluse
Non disponibile - Ordina

Tutto il mondo Apple spettacolare in ogni senso.

Apple TV 4K unisce il meglio della televisione e tutto ciò che ami dei dispositivi e dei servizi Apple: un modo di divertimento per farti vivere la TV in modo nuovo.

Grandi film e fantastiche serie tv, tutto sul grande schermo, tutto targato Apple. 

Apple TV 4K HDR ad alto frame, per immagini ancora più fluide e nitide.

Microprocessore A12 Bionic, per perfomance mai viste in TV e grazie al telecomando Siti Remote puoi controllare facilmente tutto.

Scopri di più >

Quantità

 

Acquisto sicuro da server certificati

 

Ritiro in negozio o spedizioni rapide

 

Reso facile

Apple TV 4K

Il suono

Suono e immagini più veri del vero. Apple TV 4K con Dolby Vision dà a tutto quello che vedi un nuovo livello di vivacità e brillantezza. 

Aggiungi il suono tridimensionale di un sistema audio compatibile Dolby Atmos e con Apple TV 4K vivrai un'immersione cinematografica completa. 

Qui lo spettacolo non finisce mai. Dai grandi film alle serie TV del momento, con Apple TV 4K hai sempre qualcosa da guardare: Netflix, Amazon prime Video, DAZN e MUBI, insieme alle produzioni Apple Original di Apple TV+.

Scopri di più >

Telecomando Siri Remote

Gli altri telecomandi restano a guardare. Il telecomando Siri Remote è veloce, fluiso e preciso, e ha un comodo clickpad sensibile al tocco, con cui poter scorrere il dito sull'anello esterno per mandare avanti o indietro il film; potrai cliccare per sfogliare i titoli nell'app Apple TV oppure sfiorare per scorrere le playlist di Apple Music.

C'è anche un tasto laterale per poter utilizzare Siri, come su iPhone per chiedere di cercare un film, un programma, un genere musicale oppure un attore che recita in un film che ti piace.

Scopri di più >

Apple TV+

Guarda tutte le produzioni Apple Original: le serie originali premiate dalla critica, commedie o film drammatici, documentari o film per bambini con nuove uscite ogni mese.

Scopri di più >

MN893T/A

Riferimenti Specifici

Apple TV 4K (seconda generazione)

ti offre il meglio della TV insieme alla comodità dei servizi Apple. Con il 4K HDR ad alto frame rate e il sistema audio compatibile con Dolby Atmos ti sentirai al centro dell’azione, che tu stia guardando un film o il tuo sport preferito.

Scegli fra i titoli di Apple TV+, Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e tanto altro ancora.

Il telecomando Siri Remote (seconda generazione) ha un nuovo clickpad sensibile al tocco per un controllo preciso. 

Cosa ti serve?

Televisore con risoluzione HD o superiore

Cavo HDMI per lo streaming HD, o cavo HDMI compatibile con Dolby Vision per lo streaming 4K HDR Collegamento a internet (via cavo o wireless) 

Connessione internet a banda larga