Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

MODALITA' DI PAGAMENTO

Per fare acquisti su Ikorner.it puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:

1. Carte di Credito
Per i pagamenti con Carte di Credito su Pos certificato CIM, accettiamo le seguenti carte:

·       Visa

·       Mastercard

·       Maestro

·       CartaSi

 

2. Bonifico anticipato
Puoi scegliere di pagare tramite bonifico bancario anticipato. In questo caso ti verrà comunicato l’IBAN di Webkorner srl alla conferma dell’ordine.

SPEDIZIONI E COSTI

ATTENZIONE: i tempi di consegna potrebbero subire variazioni o ritardi in seguito a problematiche relative all'emergenza Covid-19

Le spedizioni dei nostri prodotti vengono gestite in tempi molto brevi. I prodotti arrivano solitamente in 2/3 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento del tuo ordine online. Gli ordini pagati con bonifico bancario verranno evasi una volta ricevuto l'accredito. Gli ordini pervenuti il venerdì entro le ore 11 verranno processati entro la giornata; quelli pervenuti oltre tale orario verranno gestiti entro massimo due giorni lavorativi.

 

RESI E RIMBORSI

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando hai ricevuto il prodotto acquistato sul nostro sito web (farà fede la data di firma sul sito dello spedizioniere).

Per esercitare il diritto di recesso, devi informare Ikorner   della tua decisione utilizzando l’apposita mail e-kommerce@webkorner.it  specificando il numero dell’ordine e la mail con cui hai effettuato l’acquisto. Riceverai nel giro di massimo 24 ore lavorative una mail di conferma di esercizio del recesso e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto. Ricordati di inserire copia della mail ricevuta nel pacco insieme al prodotto prima di spedirlo all’indirizzo che ti verrà comunicato.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta prima della scadenza del periodo di recesso stesso.

Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato (ad eccezione dei costi sostenuti per la spedizione dell'ordine e del reso stesso) non oltre 14 giorni da quando Ikorner  riceve il reso. Detti rimborsi saranno effettuati tramite Bonifico Bancario; si prega quindi di comunicare intestatario preciso del Conto Corrente e relativo IBAN all’interno della mail di richiesta. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a tuo carico. Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITA'

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso stessa, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti verrà richiesto di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.