Assistenza

Hai rotto lo schermo del tuo Apple Watch? La batteria non dura più come all'inizio? Hai rotto accidentalmente il cinturino?

Nei centri di Assistenza Autorizzati Apple di Pistoia e Montevarchi ti offriamo l'assistenza di cui hai bisogno per qualsiasi problema legato al tuo dispositivo, con riparazioni e interventi mirati.

Tutti i nostri tecnici sono formati e certificati da Apple, per garantire un servizio ottimo, professionale e sicuro.

Display rotto?

Lo sostituiamo in poco tempo e con un servizio affidabile al 100%.

Batteria da sostituire

La sostituiamo con una nuova, grazie ai nostri 

Tecnici formati e Certificati da Apple.

Problemi con il cinturino? Nessun problema, ti aiutiamo noi.

Contattaci compilando il form di assistenza iKorner e 

ti garantiremo la migliore assistenza Apple.

Cosa devi fare prima di portare l'Apple Watch a riparare da iKorner?

1. Ricarica il tuo Apple Watch

Il Watch già carico, velocizzerà l'intervento! Se non riesci a caricarlo, vai direttamente al passaggio successivo.

2. Disattiva la funzione "Dov'è?"

Rimuovi l'abbinamento con iPhone.

Se la funzione "Dov'è" non sarà rimossa, non potremo procede con l'intervento di sostituzione o riparazione.

3. Rimuovi il cinturino

Rimuovi il cinturino e conservalo per poi riutilizzarlo una volta terminata l'assistenza.

Centri Assistenza Autorizzati iKorner Apple. Dove siamo?