iPhone: 3 Trucchi che forse non conoscevi (PARTE 2)

iPhone: 3 Trucchi che forse non conoscevi (PARTE 2)

Nota bene: se non hai tempo di leggere l’articolo completo, clicca qui per guardare il video di istruzioni sul profilo Instagram di iKorner!

Benvenuti a iKorner Desk, la tua risorsa settimanale per svelare i segreti e i trucchi dei dispositivi Apple. Oggi, ti guidiamo attraverso tre funzioni sorprendenti di iPhone che potrebbero non essere subito evidenti. Da iKorner a Pistoia e Montevarchi, siamo qui per garantire che tu sfrutti appieno tutte le potenzialità del tuo amato iPhone.

Ritaglia le Tue Foto con Facilità:

Ritagliare le foto su iPhone ora è più intuitivo che mai! Ecco come farlo:

  • Passa da Live a Ritratto: Seleziona la foto, tocca "Modifica", scorri fino a "Effetto" e passa da Live a Ritratto per dare nuova vita alle tue immagini.

  • Copia il Testo da una Foto: Semplicemente avvicina due iPhone con la foto aperta, seleziona il testo e copialo per condividerlo facilmente.

Stand By Mode: La Tua Sveglia Preferita:

Trasforma il tuo iPhone in una sveglia personalizzata. Ecco come attivare questa modalità:

  • Metti in Carica e in Orizzontale: Posiziona il tuo iPhone in carica e in posizione orizzontale. Scoprirai un nuovo mondo di esperienze visive:

    • Orologio Elegante: L'iPhone diventa un orologio elegante.

    • Foto Suggestive: Visualizza una presentazione di foto personali.

    • Design dell'Ora Accattivante: Apprezza un design dell'ora accattivante per personalizzare la tua esperienza di sveglia.

Sicurezza Avanzata con iPhone:

Mantieni la sicurezza del tuo iPhone con queste istruzioni dettagliate:

  • Disabilita il Centro di Controllo: Vai su Impostazioni, Face ID/Touch ID e Passcode, inserisci il tuo codice, scorri verso il basso e disabilita "Accesso da schermo bloccato". Ora il tuo iPhone sarà al sicuro anche se lo perdi.

iKorner Desk è la tua guida affidabile per sfruttare al massimo il tuo iPhone. Non perdere i nostri aggiornamenti settimanali su iKorner, i tuoi esperti Apple più vicini. Continua a esplorare le infinite possibilità del tuo dispositivo preferito!

Lascia un commento

Post collegati