Hai bisogno di per il tuo dispositivo Apple?

Per ogni domanda, la risposta che stavi cercando.

Come eseguire Backup su Apple Watch?

Come fare il backup ad Apple Watch?

⌚️ Il tuo Apple Watch esegue il backup dei dati all'interno dell'iPhone a cui è abbinato. 

È un processo che avviene in modo automatico quando iPhone e Apple Watch sono vicini fra di loro. Ma come funziona?

Come rimuovere carta di credito da Apple ID?

Sul tuo iPhone apri le impostazioni ed entra nella scheramata del tuo ID Apple. Clicca ora su “Pagamento e spedizione”. Seleziona la tua carta di credito dal Metodo di pagamento per accedervi.

Cos'è l'ID Apple e come crearlo?

Apple ID: cos'è e come funziona? 

Domanda da un milione di euro.

Apple ID è la tua identità digitale Apple. Come faccio a cambiare l'ID Apple? Come tolgo la carta di credito? Posso fare più account Apple? Come aggiungo la carta di credito? Sono tutte domande frequenti e normali, quindi non spaventatevi

Differenza fra iCloud e iCloud Drive?

È solito è facile non riuscire a distinguere specificatamente iCloud da iCloud Drive, benchè siano due cose nettamente diverse. 

iCloud è lo spazio di archiviazione online di Apple e, di base, offre soltanto 5 GB di spazio libero (espandibile con piani di abbonamento). E iCloud Drive?

Cosa succede se non pago iCloud?

Se per qualche motivo smetti di pagare il tuo abbonamento iCloud per l’archiviazione dei tuoi file, riceverai da Apple una notifica sul tuo telefono che ti ricorderà di effettuare il pagamento. Se ti sei rifiutato, avrai 30 giorni per scaricare i tuoi dati da iCloud prima che vengano eliminati in modo permanente

Cos'è e come funziona iCloud?

Grazie ad iCloud puoi archiviare in modo sicuro tutti i tuoi video, le tue foto, i documenti e la musica, app e tanto altro. Inoltre saranno aggiornati ed aggiunti automaticamente su tutti i dispositivi. Con iCloud, è molto semplice condividere note, foto, calendari, cartelle e file con amici e familiari.

Come fare backup su iCloud?

Se esegui il backup del tuo iPhone, iPad o iPod touch, avrai a disposizione una copia dei tuoi dati da usare in caso di sostituzione, smarrimento o danneggiamento del dispositivo.

  1. Connetti il dispositivo a una rete Wi-Fi.
  2. Vai su Impostazioni > [il tuo nome] e tocca iCloud.

  3. Tocca Backup iCloud.

  4. Tocca Esegui il backup adesso.