3 trucchi per Mac - iKorner Desk

3 trucchi per Mac - iKorner Desk

NOTA BENE: se non hai tempo o voglia di leggere, visita la nostra pagina Instagram per il video sulle tips Apple

Se siete appassionati del mondo Apple e desiderate sfruttare al massimo le funzionalità dei vostri dispositivi, siete nel posto giusto. Benvenuti a iKorner Desk, la vostra fonte di informazioni e suggerimenti su come ottimizzare l'esperienza con i prodotti Apple.

Mandare File dal vostro Mac al vostro iPhone:

Una delle funzionalità più convenienti offerte da Apple è la capacità di inviare file dal vostro Mac al vostro iPhone in pochi istanti, senza dover passare attraverso software esterni o email. Basterà cliccare con due dita sul file desiderato, selezionare l'opzione "Condividi con AirDrop", e il gioco è fatto. Questo metodo rapido e intuitivo vi permetterà di trasferire facilmente documenti, foto e altri file tra i vostri dispositivi Apple.

Recuperare Password Dimenticate su Safari:

Se avete mai dimenticato una password e non sapete come recuperarla, Safari ha la soluzione per voi. Il browser di Apple memorizza le password inserite sui vostri dispositivi Mac, iPhone e iPad, consentendovi di accedervi facilmente tramite le impostazioni di Safari. Basta seguire il percorso Safari > Preferenze > Password per visualizzare e gestire tutte le vostre password salvate. Inoltre, Safari vi avviserà automaticamente se alcune delle vostre password sono state compromesse e devono essere cambiate, garantendovi una maggiore sicurezza online.

Utilizzare iPad come Schermo Secondario:

Se siete alla ricerca di modi per aumentare il vostro spazio di lavoro e migliorare la vostra produttività, potete utilizzare il vostro iPad come schermo secondario per il vostro Mac. Grazie alla funzione Sidecar, potete facilmente affiancare il vostro iPad allo schermo del Mac e utilizzarlo come una vera e propria estensione del vostro monitor. Basta seguire pochi semplici passaggi nel Centro di Controllo del vostro Mac per selezionare l'iPad e scegliere se utilizzarlo come monitor separato o come estensione della vostra scrivania. Con questa funzionalità, potrete godere di un'esperienza multitasking senza soluzione di continuità, sia che siate a casa o in ufficio.

Speriamo che questi suggerimenti vi siano stati utili per sfruttare al massimo i vostri dispositivi Apple. Continuate a seguire iKorner Desk per ulteriori consigli e trucchi su come migliorare la vostra esperienza tecnologica con i prodotti Apple. Per ulteriori informazioni sui servizi offerti da iKorner o per richiedere assistenza, vi invitiamo a visitare il nostro sito web all'indirizzo www.ikorner.it.

Lascia un commento

Post collegati