Evento Apple 2023: i nuovi Apple Watch

Evento Apple 2023: i nuovi Apple Watch

Parliamo ancora dell'annuncio Apple

Apple Watch Serie 9: Dotato del processore S9 personalizzato, offre un display due volte più luminoso e nuovi gesti, tra cui il "doppio tap". La connettività Ultra Wideband migliora l'integrazione con HomePod. Le funzioni di sicurezza includono il rilevamento di incidenti e cadute. La salute è monitorata con misurazioni dell'ossigeno nel sangue, il sonno e altro ancora.

 Apple Watch Ultra 2: un design robusto in titanio, display luminoso, un processore SiP S9 e gesti senza toccare lo schermo. L'orologio è eco-sostenibile e offre funzionalità avanzate per la salute, la sicurezza e la connettività, rendendolo adatto agli sportivi e agli amanti dell'avventura. Apple continua a promuovere l'ecologia con materiali riciclati e spedizioni a basse emissioni

Apple Watch Serie 9:
Più smart, più potente. Sempre più brillante.

Il chip per Apple Watch più potente di sempre. Un nuovo, magico modo di usare l'orologio senza nemmeno toccarlo. Un display due volte più luminoso. E per la prima volta, abbinamenti di cassa e cinturino a impatto ambientale neutro. 

Disponibile dal 22/09.

S9, il nuovo System in Package

Scatta l'ora della potenza.

È un nuovo processore creato su misura da Apple per rendere Apple Watch Series 9 ancora più versatile, intuitivo e veloce. Con una CPU dual-core da 5,6 miliardi di transistor (il 60% in più rispetto al SiP S8) e il nuovo Neural Engine a quattro core per raddoppiare la velocità di machine learning. Un concentrato di potenza che rende possibili tante innovazioni, a cominciare dal gesto doppio tap. Un nuovo gesto. Ora hai il tocco magico. Disponibile da ottobre.

Doppio tap

Con i gesti, usare Apple Watch diventa ancora più facile, specialmente quando hai le mani occupate. Fai doppio tap unendo pollice e indice e potrai rispondere a una chiamata, aprire una notifica, far partire la musica o metterla in pausa, e tanto altro.

Display due volte più luminoso

Il vantaggio è chiaro.

Il sistema evoluto del display sul Series 9 spinge la luminosità massima fino a 2000 nit, il doppio rispetto al Series 8, così il quadrante è ben leggibile anche in pieno sole. E migliora anche negli ambienti bui, come il cinema, perché può abbassarla ad appena 1 nit.

Apple Watch dirige la musica su HomePod.

Il chip Ultra Wideband di nuova generazione porta l'integrazione con HomePod a nuovi livelli. Quando stai ascoltando musica sullo speaker, Apple Watch Series 9 apre la schermata "In riproduzione", permettendoti di controllare i brani dal polso. Se invece non stai ascoltando nulla, la Raccolta smart ti suggerisce contenuti da goderti sul tuo HomePod.

Perso l'iPhone? Apple Watch sa esattamente dov'è.

Grazie alla potenza del chip Ultra Wideband, la funzione "Posizione precisa" può aiutarti a rintracciare il tuo iPhone mostrandoti a che distanza si trova e in che direzione cercarlo. Man mano che ti avvicini, il feedback aptico, un segnale sonoro e un comodo indicatore ti guidano verso il punto esatto.

watchOS 10

Splendido in tutto. Nuovo del tutto.

watchOS 10 rende il display del tuo orologio ancora più indispensabile: quasi ogni app è stata riprogettata per dirti più cose a colpo d'occhio. Da qualsiasi quadrante, puoi ruotare la Digital Crown per vedere la Raccolta smart, con widget che ti danno le informazioni giuste al momento giusto. E ora hai sul polso anche dati utili per favorire il benessere mentale e la salute della vista.

Un primo traguardo per Apple Watch. Un grande passo verso il 2030.

Eccolo: il primo prodotto Apple a impatto neutro. Materiali evoluti, energia pulita, spedizioni a basse emissioni: innovazioni che oggi ti permettono di avere combinazioni di cassa e cinturini Apple Watch a impatto ambientale neutro.

Privacy
Apple Watch series 9 Doppio Tap
Apple Watch series 9 la musica su HomePod
Apple Watch salute
Apple Watch series 9 connessioni
Apple Watch series 9 fitness
Apple Watch series 9  per la sicurezza

Salute

Informazioni importanti, sempre sott'occhio.

Apple Watch ti aiuta a farti un quadro più chiaro della tua salute fisica e mentale. I tuoi dati sanitari restano privati e al sicuro.

  • Ha sempre il polso del tuo cuore. Con l'app Battito cardiaco puoi ricevere una notifica se la frequenza è insolitamente alta o bassa.
  • Misura l'ossigeno nel sangue. Respira l'innovazione. Un sensore e un'app speciale di Apple Watch Series 9 ti permettono di controllare i livelli di ossigeno nel sangue ogni volta che vuoi. Ma effettuano anche continue misurazioni in background, giorno e notte.
  • La macchina dei sogni. L'app Sonno non si limita a registrare quanto dormi, ti mostra anche la durata delle fasi di sonno leggero, profondo o REM, e se hai avuto dei risvegli durante la notte.
  • Tieni traccia del tuo umore. Nell'app Mindfulness su Apple Watch puoi registrare l'umore della giornata o una particolare emozione scegliendo fra una serie di immagini evocative. Le notifiche e le complicazioni sul quadrante ti aiutano a farlo con costanza.

Connessioni

E via, alla velocità della vita.

Apple Watch ti tiene in contatto con le persone e le cose a cui tieni di più, direttamente dal polso. E con la connettività cellulare puoi fare tutto anche se il tuo iPhone non è vicino.

  • La libertà chiama. Con il modello Cellular puoi rispondere a una chiamata da un sentiero di montagna, mandare un messaggio mentre sei fuori a correre, controllare una notifica in giardino. Non hai con te il telefono? Nessun problema.
  • Musica e podcast in streaming. Cosa vuoi ascoltare oggi? Puoi scegliere tra milioni di brani su Apple Music, oppure ascoltare un audiolibro o le nuove puntate dei tuoi podcast preferiti.
  • Shopping al volo. E senza nemmeno toccare il portafoglio: con Apple Pay paghi i tuoi acquisti direttamente dal polso.
  • È il polso che ti guida. L'app Mappe di Apple può darti indicazioni stradali dettagliate con feedback aptico. Saprai esattamente dove andare, senza dover guardare l'orologio.

Fitness

Una bella motivazione.

Qualunque sia il tuo sport, sul polso c'è sempre l'allenamento pronto per te: basta un tap. Nelle viste personalizzabili puoi vedere tutti i dati che ti servono per spingere più forte. E Apple Watch ha il fisico giusto per seguirti ovunque: tu pensa solo a darci dentro.

Corri. Pedala. Respira. Apple Watch ti segue in ogni allenamento: dal Rafforzamento muscolare al Pilates, e dall'HIIT alle meditazioni, hai sempre sott'occhio tutti i parametri più utili per capire come stai andando.

  • Viva la resistenza. Cristallo frontale robusto, forma compatta e base piatta sono i segreti per resistere agli urti. E Apple Watch è resistente anche all'acqua: fino a 50 metri di profondità.
  • Infografiche. Vedi come vai, e fai vedere chi sei. Mentre ti alleni, sul display hai in un'unica vista tutti i dati più utili, come le zone di frequenza cardiaca e gli intervalli personalizzati. Ruota la Digital Crown per vedere parametri come segmenti e parziali, dislivello e anelli Attività.
  • Attività in tempo reale. Avvia un allenamento in bici dall'orologio e comparirà in automatico come attività in tempo reale sull'iPhone. Con un tap, puoi aprirla a tutto schermo per vedere meglio i tuoi parametri mentre pedali.
  • Apple Fitness+. Tanta carica in più per tenerti in forma e in salute. Tieni alta la motivazione con i parametri in tempo reale di Apple Watch. Scegli fra 12 tipi di allenamento, dall'HIIT allo Yoga, più le meditazioni. Goditi la libertà di camminate e corse audioguidate: ti bastano il tuo Apple Watch e un paio di cuffie Bluetooth. E ora puoi seguire Piani personalizzati creati automaticamente per te.

Sicurezza

L'aiuto è a portata di polso.

Se ti serve aiuto in emergenze come cadute o incidenti d'auto, Series 9 può chiamare i soccorsi.

  • Rilevamento incidenti. Apple Watch Series 9 è in grado di rilevare se hai avuto un grave incidente d'auto e può chiamare automaticamente i soccorsi, comunicare la tua posizione e avvisare i tuoi contatti di emergenza.
  • Rilevamento cadute. Hai fatto una brutta caduta? Apple Watch Series 9 se ne accorge, e chiama i soccorsi in automatico se non rileva altri tuoi movimenti. E se stai usando l'app Allenamento, ne tiene conto.
  • SOS emergenze. Quando usi SOS emergenze, Apple Watch chiama i servizi di emergenza locali e condivide la tua posizione. Per chiamare aiuto ti basta tenere premuto il tasto laterale.

L’Apple Watch Ultra 2: Superamento delle Frontiere dell'Innovazione

L’Apple Watch Ultra 2 si presenta come il nuovo apice della tecnologia, offrendo un'esperienza orologiera senza precedenti. Dotato del rivoluzionario processore SiP S9, consente un utilizzo magico grazie a gesti senza toccare lo schermo. Il display Apple più luminoso di sempre e combinazioni di cassa e cinturino eco-sostenibili completano l'offerta.

Disponibile a partire dal 22/09

Design: Nuove Possibilità

Questo orologio si presenta con una robustezza eccezionale, grazie alla sua cassa in titanio leggera e resistente alla corrosione, con bordi rialzati per proteggere il vetro anteriore in cristallo di zaffiro dagli urti.

  • Cassa in titanio da 49 mm
  • Resistenza all'acqua fino a 100 m
  • Certificazione MIL‑STD 810H
  • Resistenza alla polvere di grado IP6X
  • Display: Luminosità e Leggibilità
  • Il display Retina always-on raggiunge una luminosità di picco di 3000 nit per una leggibilità perfetta anche alla luce diretta del sole. Inoltre, offre spazio per la personalizzazione e include un nuovo quadrante con dati dinamici.

Funzionalità: Personalizzazione e Controllo

Con il tasto Azione personalizzabile, puoi avere un controllo rapido su funzioni come l'avvio di un allenamento o l'inizio di un'immersione. L'orologio include anche GPS di precisione, doppio altoparlante, sirena e altro.

Batteria: Prestazioni Eccezionali

La batteria dell'Apple Watch Ultra 2 offre fino a 36 ore di utilizzo normale, fino a 72 ore con impostazioni a basso consumo e fino a 17 ore durante l'allenamento in modalità Risparmio energetico.

SiP S9: Un Potente Processore

Il nuovo processore SiP S9, sviluppato da Apple, offre prestazioni straordinarie con una nuova CPU dual-core e un Neural Engine a quattro core, migliorando il machine learning e consentendo funzioni avanzate come il "Posizionamento preciso."

Tocco Magico: Nuovi Gesti

Il nuovo gesto "Doppio tap" consente di rispondere a chiamate, gestire il timer e molto altro senza toccare lo schermo, rendendo l'orologio pratico in molte situazioni.

Eco-sostenibilità: Impatto Ambientale Neutro

Apple Watch Ultra 2 promuove l'ecologia con materiali riciclati e spedizioni a basse emissioni, offrendo un orologio all'avanguardia e amico dell'ambiente.

Sport e Immersioni: Ideale per gli Sportivi

Con il monitoraggio del sonno, il rilevamento dell'ossigeno nel sangue, il rilevamento degli incidenti e delle cadute e il profondimetro, l'orologio è ideale per gli sportivi. Inoltre, è adatto anche agli sport acquatici con certificazioni specifiche per le immersioni subacquee.

Salute e Sicurezza: Funzionalità Avanzate

L'orologio offre funzionalità per la salute come l'analisi del sonno e il monitoraggio dell'ossigeno nel sangue. In caso di emergenza, il rilevamento degli incidenti e delle cadute attiva automaticamente gli avvisi e fornisce la tua posizione.

Connettività: Sempre Connesso

La connettività cellulare integrata consente di effettuare chiamate, inviare messaggi e ascoltare musica direttamente dall'orologio. Inoltre, è possibile utilizzare Apple Pay e accedere all'App Store.

Funzioni Outdoor: Ideale per l'Avventura

Progettato per resistere a condizioni estreme, altitudini e temperature, Apple Watch Ultra 2 è un compagno di avventura affidabile con funzioni di bussola avanzate e mappe topografiche.

Sport Acquatici: Perfetto per gli Amanti del Mare

Per gli sport acquatici veloci, l'orologio offre la certificazione EN13319 e un'app speciale chiamata Oceanic+ che lo trasforma in un computer subacqueo completo.

Una Vita Più Sana, Sicura e Connessa

Con funzioni avanzate per la salute, un'attenzione alla sicurezza e una connettività costante, l'Apple Watch Ultra 2 è l'orologio ideale per una vita più completa.

Apple watch Ultra 2
Apple watch Ultra 2 design
Apple watch Ultra 2 carbon neutral

Lascia un commento

Post collegati