Scopri i Segreti degli AirPods: 3 Funzioni Incredibili da iKorner Desk!

Scopri i Segreti degli AirPods: 3 Funzioni Incredibili da iKorner Desk!

Benvenuti a iKorner Desk, il tuo punto di riferimento settimanale per scoprire tutti i trucchi e le curiosità su come sfruttare al meglio i tuoi dispositivi Apple. Oggi mettiamo in luce tre funzioni incredibili degli AirPods che potresti non conoscere. Da iKorner a Pistoia e Montevarchi, siamo qui per farti scoprire il meglio del tuo mondo Apple.

Non hai tempo o voglia di leggere tutto l'articolo? Guarda il video delle 3 tips di AirPods cliccando qui

Condividi Audio con Amici/Parenti:

  • Gli AirPods non sono solo per l'ascolto personale! Ascolta le tue canzoni preferite con chi vuoi: basta tirare giù la tendina sul tuo iPhone, selezionare AirPods e attivare la condivisione audio. Puoi così goderti la stessa musica di amici o familiari, creando un'esperienza di ascolto condivisa e unica.

Scorciatoia per Cancellazione del Rumore/Trasparenza:

  • Le AirPods sono dotate di tasti che consentono di richiamare alcune funzioni. Vuoi saperne di più su come modificarli e personalizzarli? Basta andare su Impostazioni, selezionare AirPods e scegliere la funzione che preferisci. Ad esempio, puoi passare dalla cancellazione del rumore alla trasparenza tenendo premuta la tua AirPods sinistra, per adattare l'audio al tuo ambiente circostante.

Audio Spaziale Personalizzato:

  • Hai mai sentito parlare dell'Audio Spaziale personalizzato? Indossa le tue AirPods, vai su Impostazioni, seleziona il nome delle tue AirPods, scendi fino a "Audio Spaziale" e segui le istruzioni. Dopo questa semplice procedura, l'esperienza di ascolto diventerà un viaggio tridimensionale unico. Scopri come trasformare la tua musica in un'esperienza coinvolgente e avvincente.

iKorner Desk è qui per portarti ogni settimana le ultime tips e curiosità sui dispositivi Apple. Non perdere l'opportunità di sfruttare al massimo i tuoi AirPods con queste funzioni avanzate. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità da iKorner, i tuoi esperti Apple più vicini.

Lascia un commento

Post collegati